Molto strano: uno sviluppo senza precedenti negli Stati Uniti, e nessun maiale riferito C'è una legge negli Stati Uniti che prevede una convenzione costituzionale quando due terzi degli stati lo desiderano. E questo è esattamente quello che è successo ora. Cosa dovrebbe essere deciso lì? E perché nessuno lo segnala? La legislatura statale del Michigan ha eletto come 34 ° stato in una riunione all'inizio di aprile e ha adottato una risoluzione in cui il Michigan chiede un'assemblea costituzionale degli Stati Uniti. L'articolo 5 della Costituzione degli Stati Uniti afferma che se due terzi degli stati richiedono tale assemblea, DEVE aver luogo. In una tale assemblea costituzionale, l'intera costituzione è in palio. Non c'è nulla che sia intoccabile.
Anche la Costituzione degli Stati Uniti nel suo complesso può essere abolita! Ciò consentirebbe anche agli Stati di smantellare l'intero governo federale (Washington), senza che questi possano prima opporsi o ritirarsi. Sarebbe semplicemente stata rimossa dall'ufficio. Anche i contratti firmati dal governo federale possono essere dichiarati nulli. È possibile anche un ritiro dalla NATO. Molti americani - e molti parlamentari (naive) sono in realtà ritiene che non si dovrebbe versare il sangue americano per ripulire i problemi di altri paesi del mondo .
A parte il fatto che la maggior parte delle persone nel mondo che sarebbe molto gradito, che sarebbe la fine di tutti i giochi di potere geopolitici dei burattinai dietro il governo fantoccio degli Stati Uniti. Gli stati possono persino negare la responsabilità per tutti i debiti che il governo federale ha fatto! Con la risoluzione del parlamento dello Stato del Michigan, viene ora fornita la condizione per lo svolgimento di un'assemblea costituzionale. Questo non è mai successo nella storia degli Stati Uniti. Con ciò, gli stati possono ora cambiare la costituzione senza che nessuno possa impedirlo. Almeno non con mezzi costituzionali.
Gli Stati possono portare profondi cambiamenti in questo modo - il Congresso non può farlo in quella misura. L'articolo 5 della Costituzione prevede due opzioni per emendamenti o emendamenti alla Costituzione. Uno è la maggioranza dei due terzi della Camera dei Deputati e del Senato. Successivamente, l'emendamento è inviato a tutti gli stati per la ratifica.
Questo è stato fatto in tutti i 27 emendamenti costituzionali finora. I padri fondatori, ma - come detto - un secondo modo per cambiare, o addirittura di abolire la Costituzione, scritta in che dice che se due terzi delle diete degli Stati richiedono una riunione del Congresso deve convocare l'assemblea per proporre modifiche costituzionali , Duncan Hunter, un repubblicano della California ha fatto immediatamente dopo la decisione dalla pressione Michigan su John Boehner, il presidente della "Camera dei Rappresentanti", deve ora prendere una posizione che l'elezione del Michigan hanno portato la maggioranza dei due terzi di convocare l'Assemblea Costituzionale. Hunter, come i membri del parlamento del Michigan State, è uno di quelli che vogliono sancire il dovere di mantenere un bilancio equilibrato nella costituzione. E questo è possibile solo attraverso un'assemblea costituzionale. L'eterna lotta per il tetto del debito e il singhiozzo costante sul fatto che gli Stati Uniti siano ora al verde o alzano nuovamente il limite del debito, è già nel round sounsovielte. Ovviamente, i conservatori vogliono costringere il governo federale a fare tagli selvaggi - con conseguenze imprevedibili per gli Stati Uniti.
C'è anche una revisione e revisione della Federal Reserve nell'aria. La creazione illimitata di denaro dall'aria ha svalutato il dollaro del 98% dall'inizio della Fed. Le attività stanno costantemente perdendo potere d'acquisto, mentre negli Stati Uniti la minaccia è la povertà e la perdita di risparmio. La mossa per stampare denaro statale ha guadagnato un numero enorme di sostenitori e la copertura dell'oro è considerata da molti il ritorno alla buona vecchia età dell'oro. L'ultimo a stampare i soldi del governo fu John F. Kennedy, che non sopravvisse. Persino i crescenti costi sociali sono una spina nel fianco di molti cittadini statunitensi. Intere generazioni di beneficiari vivono in molte famiglie. Soprattutto tra i conservatori, negli Stati Uniti sono stati assunti difensori della riduzione dei benefici sociali. Questa assemblea costituzionale potrebbe essere pura dinamite. Tuttavia, non viene riportato nulla. Invece, viene trascinato dietro le quinte per "muovere" i parlamentari negli Stati Uniti, per ridurre la domanda per l'assemblea. Alcuni parlamenti lo hanno già fatto, ma poi hanno chiesto di nuovo l'assemblea.
Apparentemente, i media mainstream sono tenuti a non riferire in modo da non avviare ancora il fuoco. Uno vuole aspettare da parte del governo se la richiesta per l'assemblea costituzionale non può essere bloccata revocando determinati stati. Apparentemente, tuttavia, l'assemblea costituzionale è prima o poi "dovuta". È un enorme fermento. Troppi stati insoddisfatti, troppi cittadini arrabbiati, troppi poveri e disoccupati, troppi debiti, troppa regolamentazione da parte del governo federale. Se il governo federale dovesse reagire duramente e impedire l'assemblea con qualsiasi mezzo, potrebbero verificarsi secessioni e singoli stati potrebbero lasciare il sindacato.
Fonte: Political Ears